Bellezza

pubblicità
I segreti per le donne la perdita di peso

I segreti per le donne la perdita di peso

Donne importante perdita di peso informazioni

Mantenimento di un ottimale della composizione corporea ha sfuggiti agli una maggioranza della nostra nazione. A dieta libri sul best seller list, supplemento annunci visualizzati surreale prima e dopo foto e infomercials touting gizmo più tardi, è probabile che hai provato e non molte più volte di quanto si cura a contare. Siete la maggior parte del probabile sinistra sensazione confusa, senza speranza e più disperata. Speriamo non sei uno di quelli a soffrire acuta o cronica di effetti collaterali.

Con bypass gastrico e liposuzione diventando una risposta popolare a più di fatness, dovete arrestarsi e chiedo se esistono reali perdita di grasso segreti che il lavoro. Segreti che non solo non sono nocivi, ma lascio nella forma migliore e la salute della vostra vita adulta. Segreti che può cambiare la forma e consentono di vivere più a lungo, più forte, vibrante, energico anni. Segreti che chiunque può permettersi. Segreti che può essere una naturale parte di quelli stile di vita. Segreti che hanno avuto risultati dimostrato più volte la più lunga con effetti duraturi.

Sono qui per condividere i segreti con te.

Come 19 anni leader di settore fitness che aveva trasformato i corpi di migliaia di persone come voi, posso dirvi con 100% di garanzia che non vi è un modo. Non è veloce, non è facile e non funziona come magia! Ci vuole lavoro, pazienza, dedizione e coerenza, ma comunque funziona e ogni volta che i risultati sono sbalorditivi.

La formula include prima che compongono la vostra mente, quindi a lavorare sulla sua pasti, seguito dal vostro muscolare, quindi moto e infine il recupero. Io non sono qui per camera parti tutti i pezzi con voi, ma io sono tra cui due dei componenti Muscolo e movimento. Il seguente è un estratto dal mio programma "Femminile, Studio & Fit - costruzione di una forte magra corpo in 12 settimane. Ora gli uomini, non si fermano qui lettura! Questi principi si applicano ad entrambi gli uomini e le donne e cambierà il vostro corpo e la vostra vita - anche più veloce rispetto alle donne, perché si ha un metabolismo più veloce, più muscolare e una maggiore capacità per il vostro sistema cardiovascolare.

Cardiovascolari tecniche che ottimizzano la masterizzazione di grasso

Varietà non è solo il sale della vita, ma è la chiave per la Fat Burning quando si tratta di Cardiovascolare condizionata. I metodi descritti di seguito contribuirà anche a evitare di altopiani e di ottenere il massimo ritorno per gli investimenti di tempo. Cambiamento porta al progresso.

Ecco alcuni chiave cardiovascolari Fat-burning segreti:

1. Variare il tuo esercizi cardio - alternativa tra due o più attività cardiovascolare come a piedi e in bicicletta o kickboxing e passo di aerobica. Ciò contribuirà a sviluppare cardiovascolare ottimale di fitness, di mantenere l''elemento di divertimento in esercizio, contribuiscono a evitare un eccessivo formazione e del pregiudizio e, in ultima analisi spendere più calorie. Di diverse attività, voi siete il corpo di formazione per diventare efficienti a diverse attività, che è più difficile, di semplicemente a piedi.

2. Integrare diverse tecniche di cardio - femminile, Studio & Fit Program prescrive diverse tecniche di cardio per voi. Troverete le descrizioni di queste tecniche qui di seguito. Cambiare le tecniche di forze il tuo corpo di adattarsi, il che rende più efficiente. Variare l''intensità e modificare stili di impatto. Il principio di base è che il cambiamento è quello che tiene il corpo e procedendo apportare miglioramenti. Utilizzando tecniche diverse, lei è impegnativo il tuo corpo a diventare efficiente in diversa intensità.

3. Organizza il tuo cardio workouts in fasi - Organizza il tuo workouts in una struttura ciclica. Per esempio, per i primi due a tre settimane a un esercizio di intensità inferiore per 45 a 60 minuti e per i prossimi due o tre settimane, a vostra esercizio più alta intensità per 20 a 30 minuti. Le seguenti paio di settimane andare a una moderata intensità per 30 a 45 minuti. È anche possibile avere una settimana di transizione in cui si esegue luce quantità di esercizio da 2 a 3 volte alla settimana per 15 a 25 minuti. Questo sistema consente di mantenere un elevato livello di fitness, prevenire lesioni e evitare un''eccessiva formazione.

4. Circuito treno - Esegue vari esercizi di rafforzamento intervallati da brevi segmenti di cardio. Per esempio, eseguire una gamba stampa, un menu a tendina e uno addominale crunch (potrai scoprire come fare questi esercizi nel prossimo capitolo), seguiti da 3 minuti di ciclismo. Quindi fare altri 3 esercizi di forza seguiti da 3 minuti di scale di scalata. Circuito di formazione è vivace e meno noioso da quelli di altre routine, per cui le persone tendono a bastone con esso più a lungo. E ''anche un efficiente calorico bruciatore, aumenta la forza muscolare e riduce il grasso corporeo. Questa tecnica è stato prescritto in Settimana 9 del tuo compagno ufficiale.

5. Esercizio prima cosa la mattina - Mattina esercizi tendono ad essere più coerente con il loro esercizio di regime. La probabilità che vi skip impegnativa aumentano con il passare del tempo, come interruzioni sorgere e la stanchezza set pollici Coloro che esercitano nel corso della giornata di lavoro sono anche contro la loro corpo naturale ritmo circadiano, che viene automaticamente impostato per attività pesanti nella prima parte della giornata e rallentando la sera. Inoltre, l''esercizio in serata pregiudichi la naturale rilascio di ormoni con il tuo corpo.

6. Mangiare un "primer" pasto prima di lavorare out - Avendo un piccolo pasto equilibrato, prima di esercitare contribuirà a bruciare grassi. Dopo aver mangiare, di zucchero nel sangue si alza e si comporta come esercizio di insulina per contribuire a regolamentare livello di glucosio nel sangue. Mangiare (il diritto alimenti) darà un forte impulso di energia per un allenamento più intenso, in modo che bruciare più calorie. L''esercizio a stomaco vuoto dopo una notte di digiuno induce una hyperglycemic Stato e in ultima analisi, si limiti a dare la vostra sessione cardio il tuo massimo sforzo. È possibile ottenere ulteriori informazioni su come alimentare colpisce il tuo workouts nel capitolo 6, carburante tuo corpo.

7. Dare il tuo massimo sforzo - Con ogni sessione si sforzano di lavorare un po ''più difficile di quello precedente, a meno che non stiate facendo un recupero sessione. Camminare è un grande esercizio, ma alla fine, è necessario passare dal vostro livello iniziale. Se si mantiene a piedi allo stesso ritmo, lo stesso corso, la stessa quantità di tempo e nello stesso intervallo di frequenza cardiaca, i risultati saranno in diminuzione. Al fine di modificare il tuo corpo, spingere il vostro limiti fisici al di là di ciò che siete abituati ad ora.

Importante cardiovascolari tecniche:

Warm Up e Down Cool - Prenda sempre da 5 a 10 minuti a poco a poco fino a caldo il tuo target di gamma della frequenza cardiaca. Alla fine del vostro allenamento, raffreddare per 5 a 10 minuti in modo che la frequenza cardiaca è al di fascia bassa della vostra gamma prima di interrompere l''esercizio. Il tempo speso in fase di riscaldamento e raffreddamento devono essere aggiunte ai raccomandati cardiovascolari sessione di formazione volte.

Di seguito sono riportate le descrizioni dettagliate dei cardiovascolari tecniche di formazione proposto sopra massimo per la masterizzazione di grasso? Queste tecniche deve essere eseguito come appaiono nel tuo Femminile, Studio & Fit Toolbar ufficiale di ogni settimana.

Formazione continua - Questa forma tradizionale di formazione incorpora di lavoro entro il tuo target di gamma della frequenza cardiaca e mantenere il ritmo che per la durata di ogni sessione. Ciò contribuirà a costruire il tuo aerobico di base, migliorare la vostra salute e bruciare calorie.

Intervallo di Formazione - Intervallo di formazione combina brevi periodi di alta intensità di esercizio intervallati da periodi di minore intensità di esercizio nello stesso allenamento. Ciò contribuirà a rafforzare la vostra efficienza cardiovascolare e bruciare più calorie in questo processo. La più bassa intensità permette di recupero tra le più elevate intensità intervalli. Per esempio, si alternano tra passeggiate e rapida esecuzione, vale a dire, eseguire 1 minuto, poi a piedi 2 minuti, ripetere per tutta la durata del vostro allenamento. Come si diventa più condizionata, diminuire la lunghezza di bassa intensità periodi di recupero (a piedi) e aumentare gli intervalli di lavoro (frizzante a piedi o in esecuzione).

Croce Formazione - Croce combina la formazione di un gruppo di aerobica attività in un unico allenamento allo steady o diversa intensità. Per esempio, prendete un 15 minuti in bicicletta per la locale pista; passeggiare o correre per 15 minuti sulla pista; bicicletta casa per 15 minuti. Croce di formazione può anche significare la scelta di un diverso attività per quella sessione. Ad esempio, se si cammina in genere, potresti provare a nuoto o di un video di kickboxing. Se si ha accesso a esercitare le necessarie attrezzature, potreste usare la macchina a remi per 15 minuti, ha colpito la scala scalatore per 15 minuti e quindi utilizzare lo sciatore per 15 minuti. Non solo attraversare la formazione contribuire a ridurre il rischio di pregiudizio, ma anche evitare la noia, sfida il tuo corpo in modi nuovi e ti protegga progredendo verso i tuoi obiettivi.

Fartlek Formazione - Funny nome, ma grandi risultati! Fartlek significa ''giocare velocità'' in svedese. Questo metodo di formazione è simile a intervallo di formazione (vedi sopra), ma gli intervalli non sono misurati da tempo o di distanza - sono irregolari. Per esempio, corsa a piedi fino a visualizzare un auto provenienti poi a piedi fino a raggiungere una cassetta postale. Poi correre mentre il sole si nasconde dietro una nuvola e camminare fino a raggiungere una cassetta postale. Prestare attenzione a come si sente in modo che accelerare quando si sono la sensazione di energia e quindi ridurre l''intensità quando si sente troppo esaurito.

Periodization - periodization Anche se non vengono coperti in questa settimana 12-Programma, abbiamo voluto parlare perché è un ottimo modo per variare workouts stagionali durante tutto l''anno. Durante i mesi invernali, utilizzare un treadmill al chiuso; nella primavera spostare il camminare al di fuori; nuotare in estate e passeggiata nel bosco durante la caduta. Inoltre, se si riproduce un particolare sport come il tennis o il golf, si avrebbe in stagione, la post-season e pre-stagione workouts che variano per aiutarvi a massimizzare durante il vostro sport della stagione.

Forza di tecniche che Boost Fat Burning e produrre risultati

I seguenti sono fondamentali Fat Burning segreti:

1. Warm up prima di una sessione di formazione forza - Il riscaldamento aumenta il flusso di sangue a muscoli del 55%, una migliore contrazione muscolare è raggiunto, sudorazione inizia prima che aiuta a regolare la vostra temperatura corporea e vi è una connessione più veloce neuromuscolare. Avvia la fase di riscaldamento di grassi e carboidrati enzimi e ormoni. Riduce anche sforzo percepito durante la forza di formazione.

2. Multi-esercitazioni congiunte - Scegli esercizi che i lavori composti gruppi muscolari - che significa più di un gruppo muscolare alla volta. Essi sono la maggior parte del tempo efficiente e danno la maggior parte del chilometraggio per ogni esercizio. Tra gli esempi più tozzo, lunge e spingere up. Del Femminile, Studio & Fit Program esercizi che incorpora il lavoro più gruppi muscolari contemporaneamente.

3. Esercizio prima cosa la mattina - (cfr. cardio segreti che brucia grasso)

4. Mangiare un "primer" pasto prima di lavoro out - (cfr. cardio segreti che brucia grasso)

5. Mangiare 5 - 6 piccoli pasti al giorno - (vedi capitolo 6 Fueling Your Body)

6. Treno con intensità - Laurea dalla "rosa pesi." Non abbiate paura di aumentare la resistenza e sfida i muscoli. Al fine di modificare, spingere il vostro limiti fisici al di là di ciò che siete abituati a fare adesso.

Forza di importanti tecniche di formazione:

Così come con l''attività aerobica, il cambio di formazione forza routine porterà a progressi. L''esercizio seguente variazioni saranno incorporati in tutta la settimana 12 di sfidare i muscoli e vi aiutano a evitare di idoneità altipiani. Varietà nella vostra routine farà la differenza nel suo esito.

Uno e mezzo arco di movimento - Uno e un mezzo arco di movimento è una gamma completa di moto seguita da un mezzo arco di movimento. Ecco un esempio usando un tozzo. Inizio in una posizione eretta con i piedi oltre la larghezza della spalla. Cominciare con la riduzione fino a quando le ginocchia formano un angolo di 90 gradi. Poi torna indietro fino a metà strada, si scende di nuovo per l''angolo di 90 gradi e tornare alla posizione iniziale. Che conta come uno rep. Dita dei piedi dovrebbe essere visibile in tutta l''intera gamma di movimento. Uso leggermente meno resistenza quando si effettua uno e mezzo arco di movimento fisico.

21s - La gamma di moto per 21s è suddiviso in 3 parti. Sette ripetizioni sono eseguite in cima parte della mozione, 7 addetti all''assistenza in fondo parte della proposta e, infine, 7 rappresentanti in tutta la gamma completa di movimento. Esempio: Biceps Curl - prima curl nella parte superiore della gamma da metà campo verso la spalla per 7 addetti all''assistenza, poi la parte inferiore della fascia compresa tra il livello anca a metà campo per 7 addetti all''assistenza, quindi la gamma completa di moto da il livello hip spalle verso la finale per il 7 addetti all''assistenza.

Super Slow - Super lento esercizi vengono eseguiti utilizzando molto lento e morbido movimenti. Mentre alcuni fautori prendere "lenta" di estremo, di sollevamento per 4 secondi e la riduzione per 6 secondi è sufficiente un cambiamento di dal tuo velocità normale per togliere qualsiasi slancio così i muscoli stanno facendo tutto il lavoro. Utilizzare circa il 10% in meno di peso con Super Slow formazione rispetto ad una tipica 2 e 4 count. Esempio: Biceps Curl - curl up per 4 secondi e inferiore per 6 secondi. Ripetere ogni ripetizione, senza riposo fino a raggiungere momentaneo muscolo fallimento.

Ripartizioni - guasti consistono di completare una serie di momentanea muscolare fallimento. Quando un altro ripetizione non può essere completata con una buona forma, ridurre la resistenza di 10 - 20% ed eseguire ulteriori ripetizioni al fallimento. Prevedi di ottenere un altro 4 - 6 ripetizioni.

I rappresentanti ad alto / Pesi leggeri - Gruppo di lavoro presso il superiore fine della ripetizione gamma è una variazione del valore di integrazione. Ciò significa utilizzare una resistenza che ti permetterà di completare ripetizioni fino a 90 secondi prima di raggiungere il fallimento. Si dovrebbe scegliere una resistenza che vi permetterà di eseguire l''esercizio per 90 secondi a che punto si dovrebbe essere di stanchezza.

La Workouts

Ciascuno dei workouts comprende esercizi per tutti i principali gruppi muscolari. Non skip esercizi. Eseguire gli esercizi nell''ordine in cui sono elencati nel tuo compagno ufficiale. Ogni 3 settimane gli esercizi cambierà e all''interno di ciascuno dei tre periodi settimana una varietà di tecniche di cui sopra sono integrate e di cui il tuo compagno ufficiale.

Essere sicuri di pianificare la formazione forza workouts non per 3 giorni consecutivi-nel tuo 12 settimane Planner trova all''inizio del compagno ufficiale. Attenersi a tale impegno allo stesso modo si farebbe con qualsiasi altro.

Sintesi dei Punti chiave:

-- La resistenza scelta dovrebbe essere impegnativo, ma non troppo ascensore troppo presto.

-- Presa in un giorno tra i workouts è importante per il recupero.

-- Aumento della resistenza o rallentare la velocità quando si raggiunge 90 secondi per ogni esercizio.

-- Integrare le tecniche avanzate di cui al Dynamic Coaching CD e nella Toolbar ufficiale.

A pochi ulteriori suggerimenti su come forza di formazione:

1. Respirare! Espirare in fase di lavoro, che è tipicamente ma non sempre il movimento di sollevamento. Inalare mentre il ritorno al punto di partenza. Di non toccare il tuo respiro. Un modo semplice per ricordare come respirare è quello di espirare sulla fatica. Respirare attraverso il naso e fuori attraverso la bocca.

2. Cambiare di tanto in tanto le apparecchiature di integrare un insieme di macchine, libero pesi, fitness e tubi di peso corporeo esercitazioni. Che ogni hanno vantaggi e la varietà contribuirà a evitare di un altopiano.

3. Spostare, per un minimo di 2 secondi la fase di sollevamento e 4 secondi di abbassamento fase. Si può sempre andare più lento, ma non dovrebbe andare più veloce.

5. Principiante dovrebbe iniziare con leggerezza e di lavoro a forma per la prima sessioni di pochi. Quindi aggiungere gradualmente la resistenza al tuo allenamento.

6. Imparare i nomi dei muscoli a diventare più consapevoli di dove sono e come creare un equilibrato programma di esercizio. Abbiamo incluso immagini indicando i principali gruppi muscolari di aiutarvi.

7. Tratto immediatamente dopo ogni esercizio di forza per contribuire ad aumentare forza e flessibilità.

8. Stimolare ciascun grande gruppo muscolare 3 volte alla settimana tenendo almeno 48 ore per il recupero.

Ecco un motivo in più per forza treno - se si guadagno 5 libbre di muscoli nel corso del tempo, ci si possono attendere a bruciare fino a un ulteriore 250 calorie al giorno. Che si traduce in 17 - 25 libbre di grasso perso a fine anno - senza un unico taglio di calorie. In 12 settimane di forza progressiva formazione, 3 volte alla settimana, prevedono di aumentare la massa corporea magra di 3 - 5%.

Se si applicano le tecniche sopra condivisa verrà sulla strada a un montatore, più snelle più energico corpo. Non è mai troppo tardi e non c''è tempo come il presente. Fare una risoluzione a vivere ogni giorno come avete intenzione di essere il vostro fisico meglio. Gli effetti di un esercizio che inizia programma e sostenere che sono così vasta portata sulla vostra vita.

Salute della donna è la vostra fonte per la salute, fitness suggerimenti, consigli perdita di peso, la bellezza, l''alimentazione, e molto di più

7 cose potrebbe essere. Se vuoi essere interessati se si è esperti o inspiegabile inaspettato aumento di peso?

Medifast 5 & 1 Piano per la perdita di peso, gli uomini possono perdere peso rapidamente e drasticamente migliorare la loro salute.

Swann fitness per le donne centri sono progettati per adattarsi alle esigenze di donne e di ottenere uno stile di vita sano. Gli obiettivi: salute, benessere naturale e perdita di peso.

S donne fitness, perdita di peso LucilleRoberts.com. S donne fitness e donne s perdita di peso esperti. Iscriviti donne fitness s / s donne classi di perdita di peso.

QuickTrim è un avanzato grasso bruciatore fornire perdita di peso per l''odierna attiva delle donne. QuickTrim è stato progettato per fornire risultati di grasso che brucia senza dover investire una fortuna.

Alla ricerca di nuove donne la perdita di peso programmi? Il Swann 30 minuti di fitness programma è un sano e naturale perdita di peso programma per le donne.

Delle donne la perdita di peso informazioni, suggerimenti dieta, supplementi di erbe per le donne fitness e salute. Offriamo bruciatori di grasso e di appetito suppressants per una rapida risultati.

Infine ... "un facile e ragionevole a perdere peso senza fame te. All''interno di questa relazione speciale LIBERA potrete conoscere:

Mesoterapia cellulite trattamento e di ringiovanimento cutaneo è un efficace alternativa alla liposuzione e chirurgia estetica. Stephen Jennings medico, è fondatore della alla mesosfera ...

pubblicità
www.skorne-choroby.pl www.stawy.info www.xn--wszystkodowosow-9sc.pl