Bellezza

pubblicità
Perdita di peso - Opia

Perdita di peso - Opia

I topi vaccinati perso peso rapidamente all''inizio dell''esperimento nonostante una dieta molto elevato di calorie. Ma ben presto ripreso il peso in seguito.

Il vaccino è ben lungi dall''essere pronto per il test negli esseri umani. Problemi tecnici anche rimanere da risolvere: per esempio, se un litro di vaccino per soddisfare le dosi ai topi, indica il sito NHS Choice informazioni del Dipartimento della Salute britannico.

Un effetto collaterale associato con l''azione di ormone della crescita sarebbe lo sviluppo di diabete. La somatostatina ha anche altri effetti inibitori del corpo, tra cui gli ormoni tiroidei e gli ormoni intestinali e il cancro del pancreas. Ridurrebbe i suoi effetti estesi da analizzare.

Tuttavia questo lavoro permettono l''avanzamento delle conoscenze sui meccanismi del metabolismo e la loro relazione al controllo del peso.

Recenti ricerche si affidano sempre più in discussione il paradigma che, per il controllo del peso, contano solo l''equilibrio di calorie consumate e di spesa. In sostanza mostrano che la fonte influenza il metabolismo di calorie. Uno studio pubblicato qualche settimana fa ha dimostrato che una dieta ricca di carboidrati inferiore meglio stimolare il metabolismo. Ma, una dieta troppo povera di carboidrati sembra presenti anche effetti negativi, i ricercatori hanno suggerito che la scelta ottimale sarebbe una potenza cui i carboidrati sono glicemico basso.

Vedi anche:

Perdere peso: la Lorcaserina farmaco (Belviq) autorizzato É.-U.

La perdita di peso miglior predittore, tenendo conto del metabolismo (strumento gratuito online)

Il calcolo attuale delle calorie è fuorviante, perché ignora il metabolismo

FILE Psychomedia: Perdere peso in modo sano

Psychomedia

pubblicità
www.skorne-choroby.pl www.stawy.info www.xn--wszystkodowosow-9sc.pl