Bellezza

pubblicità
Club TreEmme

Club TreEmme

Nel 1980 un gruppo di amici modenesi decise che era arrivato il momento di mettere un po'' d''ordine nei loro numerosissimi incontri di gioco, si sedettero ad un tavolo e dopo qualche discussione nacquero i Modellisti Militari Modenesi, o 3M.

Da allora di cose ne sono successe molte: il 3M è diventato TreEmme, il raduno annuale dei giocatori di tutta Italia (Convention Nazionale) è diventata la MODcon, AD&D è diventato DnD4, case editrici storiche sono scomparse e rinate, ma una cosa non è mai venuta meno: lo spirito e la voglia di giocare e divertirsi insieme.

Oggi il TreEmme è una realtà che conta alcune centinaia di soci sparsi in tutta Italia: da Torino a Roma, da Carpi a Modena, dal dinamico Nord Ovest a Maranello, fino alla nascente Milano.

E collabora con moltissime altre associazioni e realtà commerciali in tutto il territorio nazionale per continuare sempre il cammino lungo la strada tracciata tanti anni fa.

Le attività principali che nei primi anni si concentravano sul modellismo e sui giochi di simulazione storica sono evolute nel tempo, fino ad arrivare nel 2011 ad includere: svariate tipologie di giochi di ruolo, giochi di ruolo “Live”, giochi da tavola sportivi, astratti, gestionali, di guerra, giochi di simulazione storica, giochi di guerra tridimensionali, digital slot (piste con vetture telecomandate)

Oggi l’Associazione ha a disposizione una sede di circa 350mq con decine di tavoli e sedie in uso esclusivo all’interno della Polisportiva Sacca per lo svolgimento delle proprie attività. Ha una dotazione di centinaia di giochi, oltre ad innumerevole materiale (miniature e scenici) per giochi di ruolo e di simulazione.

Oltre alle attività in sede, l’Associazione collabora regolarmente con le istituzioni e con altre associazioni simili di tutto il territorio nazionale oltre ad alcune collaborazioni internazionali. In particolare: partecipa annualmente alla festa del PD con un proprio spazio per la divulgazione del gioco intelligente; organizza annualmente la convention nazionale del gioco all’interno dei padiglioni di modenafiere diventata ormai uno dei più importanti eventi nazionali nell’ambito della diffusione della cultura del gioco, che quest’anno ha accolto e fatto giocare oltre 20000 visitatori in 2 giorni (Play: festival del gioco, http://www.play-modena.it ), partecipa a svariate feste scolastiche per presentare ed introdurre alla cultura del gioco intelligente anche i più piccoli.

La sede dell’associazione è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 21:00, Sabato e Domenica dalle 14:30. All’indirizzo email fornito per le informazioni risponde il Consiglio Direttivo, che può fornire tutte le informazioni e l’assistenza sulle attività svolte, sulle modalità di partecipazioni, sugli eventi (aperti al pubblico o riservati ai soli soci), sulla possibilità di prenotare incontri o eventi specifici.La sede dell’associazione si trova all’interno della Polisportiva Sacca, dotata di un proprio bar e la quale ci consente di organizzare eventi o aperture straordinarie anche in orari e giorni differenti da quelli di apertura consolidata.

Via Paltrinieri, 80 - 41122 Modena(c/o Polisportiva Sacca)

Piscina Dogali, 6 luglio L’ASD SEA SUB Modena e la SSD DOGALI, organizza nella vasca 50m., una manifestazione amatoriale a scopo puramente benefico a favore delle popolazioni dell’Emilia. - Le iscrizioni alla manifestazione dovranno pervenire alle società organizzatrice entro venerdì 29 giugno 2012, via fax o via e mail a: SEA SUB MODENA Fax 059-220643 e mail seasub@tiscali.it o SSD DOGALI Srl Fax. 059- 243899 e mail pollastria.dogali@gmail.com

Spettacolo musicale a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

Parco Ferrari - martedì 3 luglio - dalle ore 18.00 - Modà - Francesco Renga - Paolo Belli - Noemi - Marco Mengoni - Stadio - Emma - Dolcenera - Zero Assoluto - Sonohra - Gemelli Diversi - Nomadi - Andrea Mingardi - Povia - Finley - Matteo Becucci - Antonino - Virginio - Ridillo - Controtempo - Irene Fornaciari - Annalisa Scarrone - Ingresso a offerta libera

Sport LiberaMente: Modena una palestra a cielo aperto

Gli spogliatoi delle piscine a disposizione degli sportivi "fai da te"

Le piscine Dogali e Pergolesi, nei giorni feriali tra le 12.00 e le 15.00, mettono a disposizione i loro spogliatoi per tutti coloro che desiderano svolgere attività sportiva all''aperto e non hanno un luogo dove cambiarsi.

BANDO SPORT DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MODENA

La scadenza del bando sport 2012 è stata prorogata al 10 luglio 2012 ore 12. Nell’assegnazione dei finanziamenti la Fondazione presterà particolare attenzione ai progetti che riguardano le zone colpite dal terremoto.

4° Campionato di Softball Amatoriale UISP "Trofeo Ara di Vetilia"

Campo di Baseball Torri , via Minutara - inizio del campionato 2 aprile e termina il 10 luglio -info: Senators Amatori Modena info@senators.it

Museo Casa Natale Enzo Ferrari - giovedì 10 maggio 2012, partenza della 5^ tappa MODENA - FANO (199 km.)

by Intersezione agenzia di comunicazione modena

pubblicità
www.skorne-choroby.pl www.stawy.info www.xn--wszystkodowosow-9sc.pl