Bellezza

pubblicità
Sposarsi in inverno!

Sposarsi in inverno!

Sposarsi in inverno può spaventare molti. Molto più facile sposarsi col caldo ma molte coppie preferiscono la magia dell’inverno e magari sognano la neve come cornice al loro matrimonio.

Naturalmente la sposa dovrà obbligatoriamente prevedere un soprabito invernale se non vorrà morire congelata! Il ricevimento dovrà essere fatto al chiuso come quasi tutte le foto. Ma volete mettere il viaggio di nozze? Lascerete i vostri amici e parenti a patire il freddo e voi volerete magari in qualche esotica location (che magari sarà più economica in inverno che in estate!).

Il matrimonio in inverno è sicuramente molto romantico e molto caldo (a livello emozionale ovvio!). Se poi viene fatto a ridosso delle feste natalizie assume anche un tocco da film! Non potrà sicuramente mancare il vischio di buon auspicio per tutti! E poi invece che qualcosa di blu si potrà optare per qualcosa di rosso (per richiamare le feste natalizie ed il capodanno!)

La sposa dovrà obbligatoriamente avere con sè un ombrello super fashion….si sa in inverno pioggia e neve sono all’ordine del giorno! Potrà anche essere usato come sfondo per originali e creative fotografie.

Al centro del vostro salone delle feste non potrà mancare il caminetto…..darà calore, gioia, allegria e un tocco di romanticismo che sarà perfetto nel vostro magico giorno!

Ovunque vi sposiate e in qualsiasi giorno lo facciate, caldo o freddo, bello o brutto, per voi sarà un giorno magico….sarà il giorno più bello della vostra vita!

pubblicità
www.skorne-choroby.pl www.stawy.info www.xn--wszystkodowosow-9sc.pl