Bellezza

pubblicità
» 2011 » luglio

» 2011 » luglio

Posted by admin Filed under Campionato 2011/2012

Proseguono le attività in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva per la società bianconera; nel corso della settimana c’è stata la prima riunione ufficiale che ha visto il rinnovo delle cariche sociali e l’approvazione del bilancio preventivo per la prossima stagione da parte di tutti i soci; oltre alle novità visti i nuovi innesti societari c’è da sottolineare come si stia arrivando ad un vero e proprio azionariato popolare visto il crescente numero di affiliazioni in società e come tanti amici e tifosi dello Sporting stiano formando vari gruppi di sostegno per la prossima stagione sportiva.

All’interno della società si sono svolte anche le nomine del consiglio direttivo che restano quasi del tutto invariate tranne una; il Dott. Daniele Scotti lascia la carica di dirigente accompagnatore e diventa Responsabile rapporti istituzionali una nuova figura all’interno della società che sia da collante tra l’associazione bianconera e le istituzioni cittadine e non; il nome del dirigente bianconero è stato votato all’unanimità dai soci e lo stesso Scotti entusiasta ci dice: “Sono grato al Presidente Allocca in primis che a pensato a me per ricoprire questa carica, al direttivo ed a tutti i soci. Ho accettato con grande entusiasmo, sperando di svolgere al meglio il compito che mi è stato affidato, ovvero quello di trend-union, in ottica di sinergia e di intenti e certo di una fattiva collaborazione tra Amministrazione Comunale e Sporting, sempre più realtà calcistica dell’intero agro-nolano, che si appresta a festeggiare tra le altre cose anche i suoi primi dieci anni di attività agonistica”.

Sul fronte calciomercato il D.S. Sorrentino nel corso della prossima settimana rilascerà delle dichiarazioni sui movimenti di mercato della società nolana.

Posted by admin Filed under Campionato 2011/2012

La società nolana da tempo è al lavoro sui più fronti per arrivare al meglio all’inizio della prossima stagione sportiva. Lo staff dirigenziale sta per essere ampliato con l’ingresso di nuovi soci e nuovi sponsor pronti ad affiancare la già presente dirigenza con entusiasmo e nuove idee. Procede anche il lavoro del D.S. Sorrentino che sta puntellando l’ossatura della rosa da mettere a disposizione del confermatissimo tecnico Pirozzi, il direttore bianconero ha già concluso tre trattative, arrivano in bianconero il difensore Giuseppe De Martino classe 1990, e gli attaccanti Francesco Di Napoli classe 1989 ed Eduardo Pellecchia classe 1986 tutt’è tre vecchie conoscenze della Boys Nola avendo disputato i campionati di 1° e Promozione proprio con la squadra nolana. Lo stesso Sorrentino ammette che sono già a buon punto altre tre operazioni di mercato che vedranno arrivare in bianconero altrettanti atleti di elevata caratura tecnica e si vocifera di un colpo grosso in arrivo a breve, ma per ora il mercato è aperto e la società sta vagliando anche alcune operazioni in uscita con qualche calciatore che andrebbe svincolato.

To see the full size images, you need to enable javascript in your browser.

Visitatori16463Totale visitatori:0Utenti attualmente in linea:16 marzo 2011Il contatore parte dal:

pubblicità
www.skorne-choroby.pl www.stawy.info www.xn--wszystkodowosow-9sc.pl