Bellezza

pubblicità
Calcio a 5/ Alla Cogianco il triangole del To Live

Calcio a 5/ Alla Cogianco il triangole del To Live

HomeCalcioVolleyBasketCalcio a 5RugbyHockey pratoAtleticaNuoto e pallanuotoSport VariContattaciWeb linkL''intervista a...

Calcio a 5/ Alla Cogianco il triangole del To Live

Missione compiuta. Il triangolare del To Live con Alpha Turris e Queen’s Capitolina vede la vittoria della Cogianco contro due avversarie di categoria inferiore (Serie B e C1), che hanno comunque destato un’ottima impressione meritandosi gli applausi ed i complimenti del buon pubblico presente sugli spalti dell’impianto di Via Cristoforo Colombo.

 Tema della giornata era la richiesta di maggiore attenzione in fase difensiva avanzata dal tecnico Esposito ad i suoi, indicazione recepita al meglio dato che in entrambi i match (da 20 minuti per tempo) disputati, la casella dei gol subiti è rimasta ferma a zero. E poco importa se questa volta si sono contate meno reti segnate, parola di Esposito: “Abbiamo voluto concentrare l’attenzione sulla fase difensiva perché nelle precedenti amichevoli ci eravamo resi conto di qualche disattenzione di troppo, dimostrata anche dal numero di gol subiti pur vincendo e devo dire che al di là di aver mantenuto la porta inviolata, ho visto un miglioramento da questo punto di vista, che dovrà trovare ulteriore riscontro nelle prossime amichevoli, per altro, molto impegnative” chiosa il tecnico facendo riferimento al big-match di mercoledì con il Montesilvano ed a quello in trasferta a Terni di sabato prossimo.Assenti Rosinha e Grana che hanno assistito al match dalla tribuna (la buona notizia è che Nando tornerà in gruppo ad inizio settimana), ottimo il rientro di Bernoni, mentre pone qualche interrogativo quello di Cavalli: sigla il primo gol di giornata contro la Queen’s, dopo poco chiede la sostituzione e non prende parte al secondo match. Le sue condizioni saranno da valutare ancora alla ripresa di lunedì.

Di seguito il resoconto delle gare:

Cogianco-Queen’s Capitolina 3-0(Cavalli, Everton, Alemao)

Fonte: Ufficio Stampa A.S.D. Cogianco

, Powered by Joomla! and designed by SiteGround Joomla Templates

pubblicità
www.skorne-choroby.pl www.stawy.info www.xn--wszystkodowosow-9sc.pl