Bellezza

pubblicità
Lo Sporting Terracina “Stecca” in casa

Lo Sporting Terracina “Stecca” in casa

SportAnxur.it Sport Spettacolo Cultura Lifestyle Politica Terracina Fondi Latina joomla templates

Lo Sporting Terracina “Stecca” in casa

HomesummarySportoverviewSpettacolo Cultura Societàmy workDolce Vita Contattaciwith usGolden Player

Lo Sporting Terracina “Stecca” in casa

Lo Sporting Terracina dopo quattro mesi di solitudine condivide il terzo posto con il Calcio Sezze.

Certamente ad inizio stagione, con la rosa a disposizione e al cospetto di altre Società, nessuno avrebbe scommesso che l’ottimo lavoro svolto da Riccardi Stefano e Bianchi Danilo avrebbe regalato i risultati ottenuti. Certo è che una volta che sei sul podio è chiaro e legittimo che ci si vuoi restare più a lungo possibile, quindi fa male soprattutto per come è maturato l’aggancio del Sezze.

La gara disputata al Colavolpe domenica contro il B.go Grappa pareggiata 2-2 ha palesato i limiti di maturità e personalità della squadra di Riccardi. Infatti, la prima parte della gara di domenica giocata a gran livello, con calciatori pronti ad aiutarsi e collaborare tra i vari reparti, vedeva lo Sporting Terracina in vantaggio per due reti a zero con marcature di Severini (su rigore) e Daniele Lauretti su punizione da trenta metri. Nel secondo tempo, scendeva sul terreno di giuoco un’altra squadra. Troppo nervosa. Complice anche la panchina che non ha saputo tenere bassi i toni, ha contribuito al pareggio subito ad opera dei borghigiani.

A colmare la grigia domenica terracinese, ci pensava il Presidente del B.go Grappa che non domo per aver insultato l’Arbitro per tutta la gara ha pensato bene di fare la vittima chiamando i Carabinieri del locale Comando. Ai militi, ha dichiarato di essere stato aggredito da un presunto sostenitore dello Sporting non elencato nella distinta dell’Arbitro. Il Direttore di gara, oltre ad aver dimostrato le competenze tecniche atletiche durante l’incontro ha palesato ottima personalità nel compilare il referto di gara smentendo categoricamente quanto dichiarato dal dirigente del Grappa.

Un consiglio al collega lo manda il massimo dirigente dello Sporting Massimo Caringi: “il collega dovrebbe meditare e guardare dentro casa sua prima di emettere sentenze ed assumere comportamento che in un’altro campo gli avrebbe sicuramente “regalato emozioni” e ma soprattutto dato il comportamento propri calciatori e Dirigenti in e fuori, in una gara dove viene espulso l’Allenatore per continue e reiterate minacce all’ Arbitro ed altri sei calciatori ammoniti per reiterate proteste non riesco a capire come possa prendersela con gli altri”.

Sport Anxur è la prima rivista free press e il primo portale web pensato e dedicato ai lettori della città di Terracina. Spettacolo, cultura, life style, politica e tanto altro ancora. Queste le tematiche che la redazione mette a disposizione ogni giorno della community, per condividere, commentare, partecipare!

Augusto, un terracinese in Lega Pro

Augusto, un terracinese in Lega Pro

DOPO LA VITTORIA DI PRESTIGIO DELLA SAN DAMIANO NEL DERBY…

Grande San Damiano...vittoria strameritata, nettamente superiori!!

Grandi...Paolo Bondatti segna per noi..

Associazione Culturale Sportanxur - Via Anxur, 75 04019 Terracina (LT) C.F. 91094500591 P.IVA 02375570591 - sportanxur@libero.it

La collaborazione ad articoli o servizi è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.

Questo sito è ottimizzato per Internet Explorer 8 e superiori, Firefox, Safari, Chrome.

Project: Tango - Agenzia di Marketing e Comunicazione

pubblicità
www.skorne-choroby.pl www.stawy.info www.xn--wszystkodowosow-9sc.pl